Di seguito il regolamento del Randotour Magna Grecia 2019

“CHALLENGER Rando Tour Magna Grecia 2019”

Art. 1) Partecipanti

Il ““CHALLENGER RTMG19” è un circuito aperto a tutte le ASD e tesserati di qualsiasi Ente di promozione Sportiva e Federazione Ciclistica Italiana.

Art. 2) Classifica challenger individuale

a) Conquisterà la “Challenger RTMG19” ed assegnatario della Maglia “Cchallenger RTMG19”, il randonneur categoria maschile e femminile che avrà effettuato almeno quattro randonnée omologate, una in ogni singola Regione Puglia, Calabria, Basilicata e Campania.

b) Al fine di proclamare un singolo aggiudicatario, si applichera la seguente condizione: a parità di randonnée omologate, si considereranno quelle effettuate in più regioni.

– esempio1) tra Tizio che ha svolto una randonnée in ogni regione e Caio che ha svolto due randonnée in una regione ed una nelle restanti regioni risulterà assegnatario del challenger Caio;

– esempio 2) tra Milka che ha svolto due randonnée in due regione ed una nelle restanti e Trilly che ha svolto due randonnée in tre regioni ed una nella restante regioni risulterà assegnataria della challenger Trilly;

– esempio 3) tra Lila che avrà svolto 2 randonnée in due regioni, una in una regione e 3 prove nella restante regione e Lenù che ha svolto 2 prove in due regioni una prova in una terza regione e 4 prove nella restante regione risulterà assegnataria della challenger Lenù

A parità di prove svolte in ogni regione si confronteranno i km delle randonnée omologate. Il randonneur che risulterà con più km sarà proclamato/a assegnatario/a della “challenger Rando Tour Magna Grecia 2019” Le classifiche saranno pubblicate on line sullo spazio web www.audaxitalia.it messo a disposizione per i circuiti BICICLUB / Challenger Magna Grecia, sul sito randotourcampania.it e strumenti social.

Le classifiche saranno aggiornate dopo l’ufficiale omologazione e relativa pubblicazione degli omologati sul sito dell’ARI.

Art. 3) Calcolo punteggio

Calcolo punteggio della “CHALLENGER RTMG19”, sarà per km/ distanza delle randonnée

Ai fini del regolamento della “CHALLENGER RTMG19” vige regolamento ACP/BRM e BRI/ARI.

La mancata omologazione non dà diritto al ciclista ad ottenere il punteggio previsto.

Art. 4) Gestione classifica

I randonneur interessati all’assegnazione della maglia della challenger, invieranno copia della carta di viaggio e numero di omologazione che risulterà dalla pubblicazione sul sito ARI degli omologati della randonnée. Sarà possibile inviare le copie delle carte da viaggio via mail all’indirizzo giuseppe.gallina@yahoo.it, come messaggio privato alla pagina facebook Randotour Magna Grecia o compilando il form nella pagina contatti del sito www.randotourcampania.it

Analogo riscontro sarà fatto sull’elenco degli omologati pubblicati dall’ARI. Le classifiche saranno pubblicate on line sullo spazio web www.audaxitalia.it messo a disposizione per i circuiti BICICLUB / Challenger Magna Grecia, sul sito randotourcampania.it e strumenti social.

Art 5) Consegna maglia “CHALLENGER RTMG19”

La consegna della maglia maschile e femminile avverrà in una data successiva al meeting d’autunno dell’ARI e luogo da decidere.