Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

La via delle sorgenti, è una randonnèe che permetterà di percorrere un tratto del premiato percorso, agli oscar del cicloturismo italiano ,”la Via delle sorgenti”.

Un percorso che si snoda tra il Parco del Regionale del Matese con i suoi laghi  e faggi , il Parco Regionale di Roccamonfina con i caratterisrtici paesaggi di castagneti, nocelleti,  mela annurca e vigneti al transito nei borghi  medievali alle pendici dei Monti Trebulani  con Pietramelara, Riardo, con la sorgente Ferrarelle,  Caiazzzo, Ruviano, un percorso che comprenderà il vasto territorio del GAL dell’Alto Casertano.

Evento  abbinato al raduno della nazionale randonneur. Sarà reso noto nei prossimi giorni,  il programma condiviso con l’Amministrazione Comunale di Capriati a Volturno, ARI ed altre istituzioni pubbliche e private per il giorno 28 Maggio.  Una giornata in cui è previsto un convegno, l’assemblea ARI e riunione randonneur ARI. Nella serata nel borgo di Capriati a Volturno con la cena del randonneur in programma. sarà una grande festa.

Il giorno 29 maggio partenza dei percorsi di 300, 200 e 100 km, che prevederanno un percorso a petali con passaggi per un controllo e ristoro a capriati a Volturno.

Nei prossimi giorni scopriremo e racconteremo  il percorso ed i siti d’interesse i punti di controllo/ ristoro  che si realizzeranno con le aziende locali in collaborazione con le associazioni attive sul territorio; il gadget e gli eventi collaterali per gli accompagnatori.

La randonnée la Via delle Sorgenti sara valida per il circuito Rando Tour Magna Grecia, il Rando Tour campania ed eccezionalmente per quest’anno in occasione del raduno della nazionale anche per il Gran Brevetto dei Normanni (circuito randonnée delle isole)

Le iscrizioni saranno a numero chiuso.

 Cambia! Per contribuire ad un cambiamento sostenibile.

Condividi sui social network!

Go to Top